martedì 20 marzo 2012

INTERSINDACALE su Comitato Regionale del 13 marzo p.v.

L'otto marzo 2012, presso la sede SNAMI, si è di nuovo riunita l'intersindacale SNAMI / SMI / Intesa presso lo SNAMI Regione Lombardia di via Beatrice d'Este, 10 a Milano.

SNAMI non ha firmato l'ACR, mentre SMI e Intesa sì. Tuttavia, si è convenuto che permane proficuo proseguire in un'azione comune sia per sorvegliare sull'applicazione del vigente ACR, sia per future progettualità.

Ciò posto, l'intersindacale ha osservato come l'ordine del giorno del prossimo Comitato sia esclusivaamente focalizzato all'applicazione del Governo Clinico, trascurando completamente le migliorie promesse dalla DG Sanità in merito alla corresponsione di un'indennità forfetaria SISS non più legata alla percentuale raggiunta [nonché in merito alla non interruzione delle indennità per l'associazione semplice per coloro che vogliono passare alla rete o al gruppo].

L'intersindacale ha quindi richiesto al DG di integrare l'ordine del giorno con un primo importante punto sui compensi SISS, come peraltro prefigurato dallo stesso ACR e non rispettato da Regione Lombardia.

Roberto Carlo Rossi
Presidente Regionale SNAMI Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento