mercoledì 14 marzo 2012

Incontro Quote SISS

Dopo la scandalosa mail di comunicazione che informava che la ritenuta delle quote SISS indebitamente corrisposte dalla ASL Como per nove mesi non era parzialmente compensata dalla erogazione dalla quota di €1.25 /pz  prevista dall’AIR,( naturalmente senza indicare  numericamente la performance prescrittiva di ognuno), con colpevole ritardo sono state pubblicate le schede medico mensili. Come previsto da chi si occupa di SISS da tanto tempo,  una prima analisi ha messo in evidenza macroscopici sbagli nel computo delle prescrizioni, sempre a scapito dei medici, che impedirebbero a molti di perdere la citata quota e farebbero partire la penalizzazione dell’€ 1,15 su diverse mensilità. 
Poiché non è più tollerabile questo scorretto atteggiamento di ASL e Regione, Snami organizza presso la sede dell’Ordine un incontro per sviluppare azioni di contrasto personali e collettive a questo ultimo episodio vessatorio nei confronti di tutta la categoria. 
Sono invitati tutti colleghi coinvolti nella questione iscritti e non allo Snami, ma anche gli altri che vogliano dimostrare la loro solidarietà. Saranno presenti colleghi di altre ASL per fornire la loro testimonianza e legali per rendere operative in breve le nostre decisioni.


MERCOLEDI 21 MARZO  ore 21Ordine Provinciale dei Medici e Chirurghi – via Masia 30 Como

Nessun commento:

Posta un commento