lunedì 9 gennaio 2012

FORUM DELLE PROFESSIONI: TUTTI SONO INVITATI 21 GENNAIO


Il 21 gennaio prossimo le professioni si incontreranno al Teatro Dal Verme per riflettere in merito all'attacco che viene loro mosso da parte delle recenti disposizioni di Legge. Qui di seguito l'invito realizzato per tutti i professionisti (medici, commercialisti, consulenti del lavoro, ingegneri, etc etc).

Caro collega,
come sai, da tempo assistiamo con preoccupazione ad un vero e proprio attacco al sistema delle professioni, spesso rappresentate all'opinione pubblica come un blocco sociale chiuso in se stesso, che costituisce un ostacolo allo sviluppo economico del Paese.
Sappiamo bene, invece, come gli Ordini professionali, ciascuno con le proprie specificità, esistono per perseguire l'interesse pubblico, ponendosi a tutela del cittadino quale garanzia di qualità delle prestazioni rese.
Le recenti manovre finanziarie, a partire dallo scorso mese di agosto, impongono un notevole aggiornamento degli ordinamenti professionali, sulla base dei principi indicati dall'art.3 del D.L. 13 agosto 2011 n.138, i quali non sono privi di elementi di preoccupazione.
E' alla luce di quanto sopra che, d'intesa con gli altri ordini professionali, riuniti ne "Il Forum delle professioni intellettuali Coordinamento dei C.U.P. del Nord Italia" è stata organizzata una manifestazione che si terrà a Milano il prossimo
sabato 21 gennaio 2012, alle ore 10.30
presso il Teatro dal Verme, via S. Giovanni sul Muro
nella quale i professionisti intendono discutere con gli interlocutori della politica sui punti principali della riforma, ponendo l’accento sulla qualità del servizio e sulla tutela dell’interesse del cittadino.
In attesa di inviarti il programma dettagliato dell'iniziativa, fin d'ora ti invito a segnare l’ appuntamento in agenda: anche la tua partecipazione è necessaria per il buon esito dell'iniziativa!
Con i migliori saluti.

1 commento:

  1. Ciao signore e Signora,
    Stai cercando un prestito con urgenza? o:
    Per rianimare le tue attività finanziarie?
    Per rinnovare l'interno del tuo appartamento; casa; edificio ?
    Locazione ?
    Acquistare una macchina?
    Credito per il matrimonio?
    Liquidazione di un debito?
    Per la realizzazione di un progetto?
    O per altri motivi ecc. ...
    Offerta di prestito personale ho messo a vostra disposizione un prestito a
    Da 3000 € a 900.000 € con condizioni molto semplici ad un tasso del 2%.
    Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di tutti
    I tipi. Offro crediti a breve, medio e lungo termine.
    Grazie Contattaci solo via email
      danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina