martedì 11 giugno 2013

Rinnovo Direttivo Snami Como


Come sai, questo Sindacato deve procedere al rinnovo del proprio Esecutivo Provinciale per il triennio 2013-2015. Nei giorni scorso è stata convocata, presso la sede dell’Ordine dei Medici di Como in Viale Masia, 30  l’Assemblea Elettiva dello Snami di Como, che si terrà:

in Prima Convocazione il giorno giovedì  13 giugno 2013, alle ore 20,15 e in Seconda Convocazione, sempre presso la sede dell’Ordine e sempre giovedì 13 giugno 2013, alle ore 21.15.


Come sapete, differentemente dal passato non abbiamo potuto svolgere le elezioni a mezzo posta, questo perché il Nazionale ci ha fatto notare che quel meccanisco, in uso presso questa sezione da oltre 40 anni, non è più previsto dallo statuto Snami. Pertanto, siccome la votazione potrà essere espressa solo di persona durante l’Assemblea Elettorale, come sopra indicato, ti preghiamo di compiere un piccolo sforzo e di recarti personalmente al seggio per esprimere il tuo voto.

Ti ricordo che, a norma di statuto, potrai esprimere fino ad un massimo di 12 preferenze così suddivise:

7 Consiglieri 
3 Revisori dei Conti
1 Revisori dei Conti Supplente

Al fine di  non creare dispersione di voti, e ricordando comunque che tutti gli iscritti alla sezione di Como sono eleggibili, ti segnalo, in ordine alfabetico, i nominativi dei Consiglieri uscenti che hanno confermato la loro disponibilità e di altri  colleghi che hanno manifestato il loro interesse a fare parte del nuovo direttivo:

Barzaghi Giampiero - Mariano Comense
Bettarel Luigini - Dongo
Bianchi Fabio - Rovellasca
Brambilla Giovanni Walter - Carugo
Cassinelli Maurizio - Cantù
Conti Piergiuseppe - Beregazzo
Ghezzi Carlo - Como
Guffanti Andrea - Valsolda
L’Ala Giovanni - Castiglione Intelvi
Mancuso Maurizio - Como
Pastorelli Filppo - San Fedele Intelvi
Rivolta Giuseppe EnricoErba

Nessun commento:

Posta un commento